maiblogghe

19 ottobre 2006

test

Filed under: Pensierini — canalugi @ 10:36

La politica internazionale ci viene presentata e per lo più ci appare realmente come cosa assai complicata, un gioco condotto da menti eccelse con regole infinitamente complesse. Non sempre è così, anzi, mi verrebbe da dire che quasi mai è così. Un esempio triviale, una metafora pecoreccia tanto per rendere l’idea:
“È da un po’ di tempo che sul lavoro mi rompono le scatole… e fai questo, non fare quello, se sgarri fioccano le multe… e allora sai che t’ho combinato? Sono andato in bagno e ho fatto un bel test nucleare… brrrraaaaammmmmm! vedessi che botta!!!… che dici? Sono un maleducato borioso e idiota?! Ah si?! Pensi veramente che mi limiti al bagno?!… ”

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

