maiblogghe

19 maggio 2008

ostinazione

Filed under: Pensierini — canalugi @ 8:07
Sono cresciuto dietro ai residui del 77, respirando pulviscolo sessantottino e quindi ho acquisito certi abiti mentali, direi riflessi condizionati quasi. Uno di questi è quello che vuole la stampa come arma di libertà. Tuttora mi avvicino ai giornali con reverenza, anzi, mi ostino. Debbo sempre farmi forza, anche minima, per considerare la carta stampata per quello che è ora: la voce del padrone*. Tristissima ostinazione la mia…

*
Probabilmente è sempre stata tale…

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

