maiblogghe

20 dicembre 2009

strumenti di “lavoro”

Filed under: Tecnomatica — canalugi @ 13:51

Nella mia quotidiana “lotta” col computer e coll’internet faccio affidamento su un insieme costante di strumenti di cui stenterei a fare a meno. Eccoli in un elenco senza priorità:

  • mela.jpg Il mio computer Apple ovviamente
  • firefox-logo1.jpg Il browser preferito per navigare
  • mail-logo.jpg Mail.app per gestire il mare di email
  • yojimbo-logo.jpg Il mio fenomenale centro di raccolta informazioni
  • socialite-logo.jpg Per seguire il flusso quotidiano dei social network
  • notebooh-logo.jpg Il mio block notes per prendere appunti
  • NetNewsWire-logo.jpg L’aggregatore di notizie via RSS
  • L’elenco non è esaustivo, ma comprende i programmi che uso sicuramente ogni giorno e che ogni giorno rappresentano le branche del mio modesto flusso di lavoro.

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

